La terza attessissima parte di “Profumo di Mare”

Asia Argento è Monica, Elio Germano è Mariano, Tobey Maguire è Cip, Taricone è Antonio il pescatore

Asia Argento è Monica, Elio Germano è Mariano, Tobey Maguire è Cip, Taricone è Antonio il pescatore

 

Antonio riapproda sulla costa sarda e lì  trova Monica, in lacrime, poiché Mariano, mentre erano appartati nel mezzo della macchia mediterranea profumata di ginestra e mirto, forse sconvolto dalla fuga di Fiorella, forse preso da furor amoroso, l’ha chiamata Cip!

Qualche metro più in là sulla rena bianchissima, alla luce di un gioioso falò, stanno, lascivamente abbracciati, Mariano e Cip, e ispirato dalla bellezza del tramonto che riluce i suoi colori nella baia antistante, Little Tony canta accompagnandosi con la sua fedele  chitarra “mare profumo di mare”. Forse preso dalla dolcezza del canto, forse in un attimo di follia amorosa, Mariano baciando Cip lo chiama Monica.

Cip, Mariano e Little Tony alle prese con il falò

Cip, Mariano e Little Tony alle prese con il falò

Intanto però a qualche passo dall’allegro falò Monica si consola tra le braccia di Antonio in un furioso amplesso! Ma nemmeno la scultorea bellezza del pescatore, né la sua potenza sessuale riescono a far scordare a Monica l’amore Mariano! Dopo svariati orgasmi abbandonato il pescatore al suo destino, Monica decide di tornare dal suo vero amore.

l'ardente amore di Monica e Antonio il pescatore

l'ardente amore di Monica e Antonio il pescatore

Ma Mariano (che è riuscito a riconquistare il cuore di Cip cantandogli il suo amore sulle note della bellissima “un cuore matto”, facendosi accompagnare alla chitarra dal lì presente Little Tony) ha deciso si partire alla volta della Città Santa! Lui e Cip hanno infatti intenzione di chiedere udienza a Benedetto XVI per cercare di convincerlo che il loro amore non è contro natura, non è figlio del peccato ma è un dono di Dio! Anche le coppie omosessuali, diranno a Ratzinger, hanno diritto al sacramento del matrimonio.

Cip e Mariano sono due cattolici osservanti, in particolar modo sono devoti ai famosi santi polacchi S.Andrew da Ghirignag e S. Zimon Zibbert, che andarono in pellegrinaggio da Cracovia a Santiago de Compostela in bicicletta. Sulle orme dei due santi pellegrini polacchi Cip e Mariano andranno a Roma in bici,  partendo da Cagliari e passando per la Normandia…

S. Andrew da Ghirignag durante il suo pellegrinaggio

S. Andrew da Ghirignag durante il suo pellegrinaggio

 Monica viene a sapere delle intenzioni di Mariano e Cip dalle note di una canzone di Little Tony “ma dove andate Mariano e Cip in bicicletta” e decide di prendere anche lei la via dell’Urbe, facendosi portare in barca da Antonio ormai esperto della rotta tirrenica… (Leggi la quarta puntata)

alla volta di Roma!

alla volta di Roma!

Annunci

One Response to La terza attessissima parte di “Profumo di Mare”

  1. […] a spalare munnezza, la lascia e riparte con la sua barchetta  alla volta della Sardegna! (Leggi la terza puntata) Antonio il pescatore se ne […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: