Memorabilia: un Nek antiabortista d’annata, umbra futurorum di Povia?

 

I fioretti di Padre Pasquale Maria

In questo tempo di quaresima vi dono, o mie carissimi devoti e fedeli della santissima Parrocchia della Corona di Spine, questo splendido gioiello di fede. Si tratta di una canzone del nostro amatissimo fratello Filippo Neviani in arte Nek, il quale ha sempre messo la sua arte e i talenti che nostro Signore gli ha elargito a servizio della Verità della Fede Cristiana.  Possa questo bellissimo canto con le sue parole profonde e con la sua melodia quasi angelica illumarvi e portarvi amore e pace.

Il Signore sia con Voi.

Don  Padre Pasquale Maria

Annunci

One Response to Memorabilia: un Nek antiabortista d’annata, umbra futurorum di Povia?

  1. polizzi carbonelly ha detto:

    Riflettete: è casuale la recente richiesta di partnership alla campagna anti-droga 2011 ( http://www.youtube.com/watch?v=ADY5d9LUc8g ) ?
    Siamo seri: questo qua, dopo parecchi anni di gavetta è arrivato a ottenere il patrocinio una campagna antidroga: ma dove sta il confine tra musicista e divetto teo-con? Vorrei ricordare poi che tale Nek, qualche tempo fa, si vantava di testimonianze di fede a Medjugorie. Voi allora penserete: cosa c’è di strano in tutto questo? Beh signori, lasciatemelo dire: qui c’è qualcuno che ha capito che per vendere dischi bisogna puntare sulle belle facce pulite, sulla fede (ri)scoperta, sui discorsi profondi; scusate ma a me questo buonismo a base di arte e fuffa disgusta: non era forse più coerente il bambolotto Den Harrow degli anni Ottanta che non sapeva cantare, non sapeva muoversi, non sapeva quel che faceva ma non aveva timore di ammetterlo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: